E' apparso nella notte tra il 1 e il 2 giugno 2011 a Jesi (AN) il primo cerchio nel grano (o crop circle) di questo nuovo anno.
Si tratta di 7 grandi cerchi, uno centrale e gli altri intorno al primo a disegnare una specie di fiore. La figura ha un diametro di 36 metri con il grano perfettamente steso nel mezzo del campo e per il resto completamente integro.
Se avete qualsiasi altra informazione sul crop circle e delle foto potete inviarci il materiale tramite la seguente pagina del nostro sito web: invio materiale
Visualizza tutte le informazioni sul crop circle al seguente link nel sito:
SCHEDA INFORMAZIONI CROP CIRCLE
Segui gli aggiornamenti e commenta la notizia anche sul forum all'indirizzo:http://ufologiamarche.forumfree.it/?t=56040278
il cerchio è un fake , sono stato sul posto . un bel lavoro ma dall'interno si capisce che è un falso
RispondiEliminastrane coincidenze, Luna Nuova in gemelli, la sera del cerchio, particolarmente adatta alle comunicazioni.
RispondiEliminasogni premonitori la notte precedente e segnali particolari di vertigini.
da non sottolvalutare la moltitudine di coccinelle presenti nel cerchio, apparentemente morte o immobili, sembravano mummificate.
Certo che è difficile fare un fake in quella posizione senza essere visti! E' proprio all'uscita di Jesi centro... Come la mettiamo con i gambi piegati? E poi da queste parti non mi aspetto di certo la qualità di quelli inglesi, almeno spero.
RispondiEliminaNon credo che qualcuno abbia sprecato energia con un black-helicopter o un satellite per così poco, e neanche con una camera d'aria. Vedremo il prossimo anno se rimane qualche traccia...
Povera vallesina, originale o falso che sia.