mercoledì 11 gennaio 2012

Misterioso avvistamento all'ospedale di Ascoli Piceno

Fotogramma tratto dal video
Riportiamo qui di seguito la notizia molto interessante di un avvistamento di una sfera anomala ripresa nel parcheggio dell'ospedale di Ascoli Piceno. L'articolo è uscito dal sito del quotidiano "Il Resto del Carlino ediz. Ascoli" del giorno 11 gennaio 2012:



Misterioso avvistamento all'Ospedale Mazzoni: sono gli Ufo?
Anomala presenza nel parcheggio. Lo strano disco attiva i sensori di movimento della telecamere di sorveglianza

Ascoli Piceno, 11 gennaio 2012 - Misterioso avvistamento nel parcheggio dell'Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.
Sono le 20.05 dell'8 dicembre quando la guardia giurata nota sullo schermo del monitor di sorveglianza che dà sul parcheggio dell'ospedale una misteriosa sfera di luce che si muove ondeggiando davanti alla sbarra del cancello. Nel filmato che proponiamo (preso da 'dossieralieniTv'), c'è uno stralcio preso direttamente dal videofonino del sacerdote dell'ospedale. In sottofondo si sentono persino i commenti dei presenti, increduli per quanto sta passando davanti ai loro occhi.
Ad ogni modo, oltre ai documenti video, ci sarebbero anche diverse testimonianze dirette del misterioso avvistamento. A testimonianza del fatto che non si tratta di un semplice difetto della registrazione o di un riflesso, c'è il fatto che questa sfera luminosa ha attivato i sensori di movimento della telecamera di sorveglianza.

Fonte: http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2012/01/11/650847-misterioso_avvistamento.shtml

LINK AL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=6s9_5g_Zf7w&feature=player_embedded#!

Segui gli aggiornamenti e commenta la notizia anche sul forum all'indirizzo: http://ufologiamarche.forumfree.it/?t=59715162

2 commenti:

  1. il video è stato rimosso! peccato! sarebbe stato interessante vederlo... sapete se c'è in giro qualcuno che è riuscito a copiarlo e l'ha rimesso in rete?

    RispondiElimina
  2. Il link al video che ho inserito nel post è stato ripristinato ed ora il video è di nuovo visibile e l'autore lo ha ricaricato su Youtube.

    RispondiElimina