domenica 24 maggio 2009

Luci anomale avvistate a Cattolica (RN)

Ci giunge segnalazione di un avvistamento avvenuto a Cattolica (RN) la notte del 23 maggio 2009. Sono state avvistate circa una ventina di luci anomale di colore rosso intermittenti che si sono poi disposte in posizione particolare quasi a formare una sorta di "Y". Riportiamo qui di seguito la descrizione del testimone:

"Stavo seduto sulla spiaggia con un amica, quando ad un certo punto vedo in lontananza una luce rossa molto grande, inizialmente ignoro la situazione pensando ad un aereo, ma subito dopo vedo un altro oggetto vicino al primo che lo segue, da due diventano tre, poi quattro. Al quarto oggetto comincia a salirmi il dubbio: a cattolica non credo esista un aereoporto, non credo che tutti questi aerei partono di notte e poi perchè cosi tanti? Neanche finisco di rispondere al mio dubbio che gli oggetti diventano all'incirca una trentina, di colore rosso di cui si accendono e si spengono e se non ricordo male qualcuno si è spento nell'acqua. Questi strani oggetti procedono lentamente fino a fermarsi e nel cielo si dispongono in una posizione particolare fino a formare una "Y" con la cintura di orione in mezzo. Qualsiasi sia la natura di quegli oggetti comunque volevano comunicare qualcosa. Ad un tratto gli oggetti spariscono nel cielo spegnendosi uno alla volta ed ogni tanto qualcuno si riaccendeva per poi sparire.Infine altri 3/4 oggetti apparivano da dietro alcuni monti per sparire nello stesso punto degli altri."

Al seguente indirizzo è possibile trovare il nostro questionario di segnalazione ufo compilato dal testimone e pubblicato nel sito:
http://www.ufologiamarche.altervista.org/scheda%20segnalazione%2023-05-09.html

Segui gli aggiornamenti della notizia sul forum all'indirizzo:
http://ufologiamarche.forumfree.net/?t=39729619

Nessun commento:

Posta un commento